Quarti di Coppa, via alla prevendita. Con il Terracina in palio la semifinale

La gara di ritorno, dopo l’1-1 in terra laziale, è in programma mercoledì 13 marzo alle 15 allo stadio Bonolis

TERAMO – Mercoledì 13 marzo torna in scena la Coppa Italia Dilettanti con i match di ritorno dei quarti di finale. Grande attesa c’è anche per gara-2 tra Città di Teramo e Terracina, con la squadra biancorossa capolista incontrastata e che sul campo laziale, una settimana fa, ha conquistato un punto (1-1).

Il calcio d’inizio delle partite alle 15. Come da regolamento, passano alle semifinali le squadre che avranno segnato il maggior numero di reti nell’arco dei due incontri o, in caso di parità, il maggior numero di gol in trasferta. In caso di ulteriore parità saranno i rigori a sancire la squadra vincente. Di seguito il programma gare e le designazioni arbitrali: 
Brian Lignano-Solbiatese (arbitro Prencipe di Tivoli, andata 0-2)
Atletico BMG-Terre Di Castelli (Polizzotto di Palermo, and. 1-0)
Città di Teramo-Terracina (Stanzani di Bologna, and. 1-1)
Paternò-Manduria (Artini di Firenze, and. 0-0) 
Giovedì 14 marzo alle 14 si svolgerà presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti a Roma il sorteggio per determinare l’ordine di svolgimento delle semifinali (andata 20 marzo, ritorno 3 aprile).

La prevendita per la gara è iniziata da oggi pomeriggio, con la possibilità di acquistare il tagliando presso la sede sociale di via Delfico, 73 (𝑜𝑔𝑔𝑖 ore 16-19, martedì h.10-13, 15:30-19), sul portale Ciaotickets e nelle seguenti rivendite ufficiali:
Iskra Bar, via Mario Capuani, 92
Disco Boom, viale Fedele De Paulis
Tabaccheria Delle Grazie, via Noè Lucidi, 1
Tabacchi E…, via Crucioli, 41
Tabaccheria Ricci, viale Crispi
Tabaccheria Sbraccia, c/o Centro Commerciale “Gran Sasso”.

Mercoledì il botteghino dell’impianto sarà attivo esclusivamente per i sostenitori locali dalle 14.

Questo il profilo tariffario (diritti di prevendita esclusi): poltronissima 20 euro, tribuna 10 euro, curva 5 euro, settore ospiti 10 euro. Si rende noto che la prevendita per il settore ospiti terminerà alle 19 di domani, martedì 12 marzo, e che non sarà possibile acquisire tagliandi al botteghino nella giornata di mercoledì. L’ingresso è omaggio per gli Under 10 (solo per settori curva e tribuna Laterale), per i non deambulanti o invalidi al 100% (previa presentazione del certificato di invalidità rilasciato da parte dell’Azienda Sanitaria Locale) e per n.1 accompagnatore, solo per settore tribuna.

Leave a Comment